Villa Oasi
62010 Treia, Province of Macerata, Italy

€550.000.00· (Ville/di Particolare interesse Storico) - Click on photo to enlarge

Ref. A2446

A poca distanza dallo splendido centro storico di Treia, in provincia di Macerata, villa padronale con parco privato.

Alla villa si arriva percorrendo una comodissima strada comunale asfaltata, distanza dal centro che può essere percorsa anche a piedi, meno di un chilometro. Nonostante la poca distanza l’ambiente mostra subito le caratteristiche di amena bellezza della campagna maceratese, campi e uliveti, tranquillità assoluta che ha valso il nome di Villa Oasi alla proprietà.

Il giardino inserito in un più ampio parco di circa 12000 mq. è stato recintato, al centro la villa edificata negli anni ’70 su un disegno estremamente contemporaneo. La dimora si sviluppa su due piani per oltre 300 mq., al piano terra un largo soggiorno con camino, cucina-pranzo, veranda d’ingresso, cucina rustica, bagno, ripostiglio, dispensa e centrale termica; al piano secondo la zona notte composta da 4 camere doppie di cui una con bagno e guardaroba, uno studio e un bagno di piano, balcone panoramico; il locale soffitta e utilizzabile solo come grande ripostiglio.

La dimora è dotata di tutti i servizi basilari, energia elettrica, servizio idrico-sanitario, rete telefonica (da riconnettere), riscaldamento alimentato con un unica caldaia alimentata a gas e legno.

L’arredo è incluso nella vendita.

Il parco circostante riccamente piantumato con uliveto secolare, alberi da frutto e specie arboree locali.

Nel giardino un pozzo e un annesso garage ampio abbastanza per contenere due auto.

Classe energetica: G

Indice Prestazione Energetica (IPE) 218,53 kwh/mq*anno

Location

Agent

Monica Bruni

+39 0736 848703
+39 0736 848703

Contact