Villa Morgana
62028 Sarnano MC, Italia

€330.000.00· (In Centro Storico e Frazioni) - Click on photo to enlarge

Ref. A2496

A pochi chilometri da Sarnano celebre centro di origine medievale in provincia di Macerata, villa con corte di esclusiva pertinenza.

La dimora, facilmente raggiungibile tramite strada asfaltata, sorge in posizione panoramicissima dominante con esposizione soleggiata a sud.

Di ottima recente costruzione, si sviluppa su due piani così distribuiti: al piano terra un largo soggiorno con camino, ampia cucina pranzo, due camere da letto e due bagni, locale tecnico e garage (attualmente utilizzato come cucina rustica con forno e camino), due scale interne una principale ed una secondaria conducono al piano primo dove trova spazio un secondo ampio soggiorno con accesso al magnifico terrazzo panoramico, tre camere da letto e tre bagni, un grazioso spaio soppalcato potrebbe ospitare un ulteriore posto letto.

Grazie alla particolare distribuzione interna e ai diversi ingressi ai piani terra e primo, la villa potrebbe facilmente essere divisa in due unità abitative oppure ospitare un B&B di pregio.

La villa è stata costruita con criteri antisismici, finiture di pregio, l’uso di solai con travi di legno e terracotta, pavimenti in legno rustico e ceramica, murature esterne in pietra locale conferiscono alla dimora bellezza e carattere.

Tutti i servizi connessi e funzionanti, oltre quelli base quali energia elettrica,, servizio idrico sanitario (collegato con al rete fognaria principale), la dimora è dotata di impianto di riscaldamento alimentato a gas metano (gas di città), camino vulcano a legna, servizio di allarme e video citofono, impianto di irrigazione ed illuminazione esterna, cancello elettrico comandato, tv satellitare. La corte interamente recintata.

parte del mobilio è incluso nella vendita.

Classe energetica: E

Indice Prestazione Energetica (IPE) 190,133 kwh/mq*anno

 

Location

Agent

Monica Bruni

+39 0736 848703
+39 0736 848703

Contact