Villa Lilia
63857 Amandola FM, Italia

€450.000.00· (Residenziale) - Click on photo to enlarge

Ref. A2154 A soli cinque minuti di percorrenza auto dal centro di Amandola, celebre cittadina di origine medievale della provincia di Fermo, edifico anticamente adibito a scuola trasformato in villa residenziale.
La dimora sorge in posizione panoramicissima con esposizione dominante sul versante sud di una verdissima collina, magnifica la vista sui Monti Sibillini.
L’edificio circondato dalla sua corte privata interamente recintata, sorge su due piani così disposti: al piano terra quello che può essere considerato un appartamento autonomo in collegamento con il piano superiore tramite una scala interna, composto da ingresso soggiorno pranzo con camino, cucina, bagno, lavanderia grande rispostiglio; al piano superiore l’appartamento padronale composto da grande soggiorno con camino, cucina, camera da letto padronale ensuite, seconda camera e bagno, nel medesimo piano due balconi panoramicissimi.

La dimora è stata recentemente ristrutturata con estrema cura per la funzionalità e l’estica prettamente moderna, i materiali di finitura di particolare pregio, l’impiantistica partciolarmente ricercata. Posizione, dimensione e qualità ne fanno un oggetto di particolare pregio.

Classe energetica: F

Indice Prestazione Energetica (IPE) 197,00 kwh/mq*anno

Location

Agent

Monica Bruni

+39 0736 848703
+39 0736 848703

Contact