Strada Palazzo Vecchio
62020 Monte San Martino MC, Italia

Price Upon Request· (In Centro Storico e Frazioni) - Click on photo to enlarge

Ref. A2493

Nel cuore di Monte San Martino, splendido borgo  in provincia di Macerata, antica dimora edificata su preesistenze medievali recentemente restaurata.

La dimora si sviluppa su una superficie di circa 190 mq. su tre livelli, al piano terra l’ingresso principale, un garage/cantina e un locale studio, al piano primo un disimpegno distribuisce alla cucina con camino, la sala da pranzo, il soggiorno, uno studio, una stanza per gli ospiti, un bagno e la lavanderia; al piano secondo un larga stana disimpegno, quattro camere da letto di cui una con camino, un bagno; nel piano sottotetto uno spazio uso soffitta. La proprietaria ha ottenuto un permesso per la realizzazione di un terrazzo panoramico sul tetto.

La proprietà è sita a pochi metri dalla piazza principale del paese, in una caratteristica e quieta zona del centro storico. La posizione dominante nel lato sud ovest del centro fa si che la dimora goda di luce solare tutto il giorno e di uno splendido panorama sui Monti Sibillini e il magnifico paesaggio circostante.

La dimora è dotata di tutti i servizi primari quali energia elettrica e servizio idrico-sanitario, riscaldamento con radiatori alimentati a gas metano, retee telefonica e Wi-fi, tv satellitare.

Location

Agent

Monica Bruni

+39 0736 848703
+39 0736 848703

Contact